A suscitare clamore è stato il post di una cittadina sul gruppo “Latina in bicicletta”. Nella fotografia condivisa vengono ritratti svariati pedoni a passeggio sulla nuova pista ciclabile sul lungomare di Latina. Subito le critiche da parte degli amanti del mezzo a due ruote che lamentano la difficoltà di circolare in bicicletta: fare lo slalom tra i pedoni non è semplice e, tra l’altro, al suono del campanello si arrabbiano anche. Eppure la segnaletica volta a spiegare ai più confusi come utilizzare la pista ciclabile e la passeggiata pedonale c’è. Per mettere un punto a questa polemica c’è solo una cosa che chiedono i cittadini: incrementare i controlli perché le regole siano rispettate.
04/05/2015






















