«La nostra amministrazione comunale, per esempio, è incapace di gestire e ottenere benefici messi a disposizione a costo zero e a tutto vantaggio della comunità come l’acquisizione a titolo gratuito e l’immediata demolizione dell’opera costruita in assenza di permesso di costruire o in difformità oppure con variazioni essenziali». E tirano in ballo anche la revoca del finanziamento regionale di 480 mila euro, che era stato destinato al riassetto e alla riqualificazione delle spiagge del litorale rutulo e che l’amministrazione, non avendo presentato in tempo tutta la documentazione necessaria, ha perso.
«Noi cittadini dobbiamo collaborare uniti per manifestare il nostro compatto dissenso a quest’amministrazione fantasma che ci ha tolto soprattutto la dignità di vivere – commentano – pertanto dobbiamo organizzare una grande e compatta manifestazione pacifica davanti al comune, “armati” solamente di cartelli e striscioni, per dire ai nostri amministratori che non hanno alcun diritto di percepire gli stipendi e i benefit, che noi cittadini paghiamo con le nostre tasse, se non rispettano i doveri per cui sono stati eletti».





















