Grave incidente questa mattina all’alba presto su via dei Pratoni del Vivaro. Al chilometro 2,5 una Bmw che viaggiava direzione Velletri ha perso il controllo mettendosi di traverso sulla strada. una Opel Zafira è sopraggiunta in direzione contraria colpendo violentemente la Bmw al centro. Con l’urto l’auto si è letteralmente spezzata in due: un pezzo è finito in mezzo al bosco, l’altro lungo la strada. A chiamare i soccorsi è stato il 30enne cittadino romeno della Bmw che dolorante e sotto shock, prima di essere trasportato in ospedale è sceso da solo dall’auto spaccata in due. Il conducente della Opel, un italiano 35enne, è stato portato dal 118 all’ospedale di Velletri in codice rosso. Sul posto per i rilievi i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Velletri. La strada è stata chiusa a senso unico alternato per un paio d’ore, con forti ripercussioni sul traffico.
05/05/2015





















