Sono scesi in piazza per protestare contro il disegno di legge sulla “buona scuola” presentato dal governo Renzi, che penalizzerebbe la scuola pubblica. Gli studenti di Latina questa mattina hanno invaso le strade del centro per essere ascoltati.
05/05/2015























