Blitz della Polizia Locale alla stazione di Campoleone. Nella giornata di ieri sono stati eseguiti ben 31 verbali in una sola mattina per violazioni al Codice della Strada. La Polizia Locale ha multato tutti coloro che hanno lasciato l’auto parcheggiata in aree dove la sosta è vietata.
L’impegno delle forze dell’ordine contro il parcheggio-selvaggio non finisce qui. Hanno annunciato, infatti, che intensificheranno i controlli soprattutto nell’area della stazione ferroviaria di Campoleone. In questo modo gli automobilisti saranno incoraggiati ad utilizzare il nuovo parcheggio dotato di posti auto gratuiti.
06/05/2015
























