È stato colto da malore durante la messa commemorativa in ricordo del fratello. L’episodio si è verificato nella giornata di ieri nella chiesa San Luca del quartiere Q5. Secondo quanto ricostruito dal quotidiano Latina Oggi, il 58enne soffriva già di problemi di cuore. A provocargli il malore, probabilmente, il dolore in ricordo della fratello.
07/05/2015
























