L’ormai ex Sindaco di Terracina Nicola Procaccini, ha voluto scrivere qualche riga per i cittadini di quella che chiama “la città più bella del mondo”. «Cari terracinesi – ha scritto in una lettera inviata alla stampa – ho cercato di amministrare la nostra città con dedizione e onestà. Lo so, vi ho costretto a cambiamenti importanti di cui sono certo sapremo cogliere insieme i frutti nei giorni che verranno. Non pretendo di esser piaciuto a tutti, ma credetemi mai neppure per un attimo ho pensato che non valesse la pena battersi per Lei. Terracina è la città più bella mondo, amiamola come sappiamo». E conclude: «È stato un onore servirvi».
07/05/2015























