La Polizia ha raccolta la testimonianza di una donna che ha raccontato che l’uomo avrebbe aggredito suo fratello. La signora ha poi spiegato che con l’uomo in questione aveva avuto una relazione sentimentale, conclusasi negativamente. L’uomo, deciso a riprendere la relazione, da quel momento l’avrebbe continuamente minacciata via telefono ed sms. L’uomo l’avrebbe anche raggiunta fino alla scuola dove lei lavora, costringendola a farla salire in macchina per tornare a Formia.
Il fratello della signora, preoccupo perché non la vedeva arrivare al loro appuntamento, ha raggiunto casa della sorella e si è trovato davanti B.G. che l’ha aggredito violentemente. Anche al momento dell’arresto lo stalker ha continuato a minacciare l’ex compagna ed il fratello di lei.























