Furto con “spaccata” questa notte all’Iperbon di Tor San Lorenzo, ad opera di una banda di ladri che, con l’aiuto di due automezzi, un Fiorino e un camion Iveco, intorno alle 2,30 hanno sfondato la saracinesca del supermercato, smurando poi la cassa continua posta all’ingresso e trascinandola via. Un “colpo” spettacolare che, tuttavia, è stato sventato dall’intervento di una volante del commissariato di Polizia di Anzio, che è giunta in zona pochi minuti dopo che è scattato l’allarme antintrusione e ha costretto i malviventi ad abbandonare la cassaforte e gli automezzi (risultati entrambi rubati) per strada. Se fossero riusciti ad aprire la cassaforte, i ladri avrebbero messo le mani su un bel gruzzolo, circa 30mila euro. Ingenti, però, sono stati i danni al supermercato: sono stati distrutti, infatti, sia il cancello di ingresso che la saracinesca dell’esercizio commerciale. Sul posto, per i rilievi, anche la polizia scientifica.
08/05/2015





















