L’ennesimo incendio ad una cabina della telefonia di Borgo Bainsizza di Latina. A segnalarlo l’ex assessore al turismo, Gianluca di Cocco che commenta: “E’ la seconda volta in poco tempo, il che porta a pensare ad un atto doloso che vuole isolare i collegamenti telefonici della zona”. Nella circostanza, i cittadini chiedono a gran voce l’istituzione di un distaccamento delle forze dell’ordine a causa anche dei continui furti ed atti vandalici che si verificano nella zona. “La situazione – continua Di Cocco – ha bisogno di essere costantemente monitorata affinché vengano prese risoluzioni definitive”.
10/05/2015























