C’è una cosa che ha dimenticato l’amministrazione comunale quando ha preso la decisione di realizzare l’anello ciclabile nel centro di Latina: le rastrelliere. A segnalarlo gli stessi cittadini che hanno pubblicato una fotografia con indicate il numero di biciclette lasciate in posti improvvisati sul gruppo “Latina in bicicletta”.
Si domandano: senza un posto dove poter lasciare la bicicletta come possono i cittadini utilizzarla come mezzo di trasporto?
Tra l’altro i furti di biciclette si verificano sempre più spesso, soprattutto nel periodo estivo, e lasciarle incustodite, anche se con la catena, non è sicuro.
Si domandano: senza un posto dove poter lasciare la bicicletta come possono i cittadini utilizzarla come mezzo di trasporto?
Tra l’altro i furti di biciclette si verificano sempre più spesso, soprattutto nel periodo estivo, e lasciarle incustodite, anche se con la catena, non è sicuro.
10/05/2015






















