Il Movimento 5 stelle di Albano Laziale ringrazia tutti i suoi elettori che hanno permesso alla lista di ottenere il 10,5% ( risultato migliore tra i comuni laziali) e di far entrare in consiglio comunale in forza di 2036 voti, Federica Nobilio, che di fatto diventa la prima storica “grillina” a Palazzo Savelli. Il 5 stelle è in assoluto la quarta forza politica ad albano a circa 100 voti da Battistelli, che ha avuto a disposizione il contributo di ben sei liste.
Nella nota del Movimento si legge: “Coerentemente con la sua campagna elettorale e gli impegni presi con tutti i cittadini il Movimento 5 stelle non appoggia nessuno dei due candidati al ballottaggio. Marini e Benedetti, lo ripetiamo, rappresentano il vecchio, rappresentano tutto quello che noi combattiamo e che negli ultimi 15 anni ha ridotto la nostra città in questo stato di degrado e di abbandono, quindi lasciamo ai nostri elettori la piena libertà di voto. Noi non ci sentiamo affini a Marini o a Benedetti che rappresentano il PD e Forza Italia. Ci auguriamo che i cittadini inizino a non farsi più rappresentare da questo scellerato gruppo di potere che sta soffocando l’Italia e quindi anche la nostra Albano”.
Il Movimento 5 stelle starà all’opposizione vigilando su tutto quello che passerà per la macchina amministrativa che sia dannoso per la comunità di Albano.