Arrestato l’autore dell’aggressione ad un 47enne di Cisterna. Al termine di specifiche attività investigative svolte dai Carabinieri della Stazione, è stato tratto in arresto T. L., 54enne, per i reati di “lesione personale aggravata in concorso e detenzione abusiva di arma clandestina e munizioni”.
L’uomo è ritenuto responsabile dell’aggressione, avvenuta il 18 giugno, ai danni di un 47enne di Cisterna di Latina, tutt’ora ricoverato presso l’ospedale di Latina, per le gravi ferite riportate alla testa.
In particolare, la vittima ha dichiarato agli inquirenti di essersi recata sul posto per incontrare un amico, venendo vilmente aggredito da tre persone che lo hanno colpito violentemente con pugni ed una mazza da baseball, dopo il suo rifiuto all’intimazione di allontanarsi da quella strada privata.
Nel corso della perquisizione effettuata presso l’abitazione dell’arrestato è stata rinvenuta una mazza da baseball, rispondente a quella descritta dalla vittima, nonché un revolver cal. 6 con marca e matricola abrasa, 50 cartucce cal. 22 e 14 cal. 12, il tutto sottoposto a sequestro. Deferiti, in stato di libertà, per il reato di “lesione personale aggravata in concorso” il figlio dell’aggressore, 34enne, nonché un 32enne residente a Cisterna di Latina.