La Torre Pontina, il 18 luglio dalle ore 21,00, per la prima volta, apre le porte al pubblico con ua visita serale, patrocinata dal Comune di Latina. I visitatori hanno manifestato grande entusiasmo, recepito molto positivamente dagli organizzatori che hanno deciso di rendere ancora più enfatizzante la visita al quarto grattacielo più alto d’Italia.
La stessa si articolerà seguendo le medesime procedure delle aperture diurne, ogni visitatore, per questioni logistiche ed organizzative, dovrà prenotare il proprio percorso recandosi presso l’ufficio informazioni in via Ufente 20 a Latina.
I visitatori saranno accolti all’ingresso del grattacielo dagli uomini della security, due hostess e dalla Guida turistica che li accompagnerà durante il percorso serale.
Una volta raggiunto il quarantesimo piano, un fotografo professionista, scatterà foto ricordo gratuite, mentre le persone potranno ascoltare la storia della costruzione dell’icona pontina, ammirando, nel contempo, l’incantevole paesaggio della città Latinense illuminata dalle luci della sera.