Un uomo di 46 anni si è tolto la vita questa mattina poco prima delle 8 a Santa Maria delle Mole (Marino) lanciandosi nel vuoto dal terzo piano di una palazzina in centro, dove abitava, dopo essersi legato al collo un lenzuolo a modo di impiccagione.
Un vicino di casa che si è accorto del fatto ha allertato subito le forze dell’ordine che sono giunte sul posto, hanno chiuso la strada, permesso ai pompieri di Marino di recuperare il corpo del povero uomo che era visibile dalla strada.
Intervenuti sul luogo, il sindaco Stefano Cecchi insieme alla Polizia Locale hanno immediatamente provveduto alla chiusura della scuola dell’infanzia e della Delegazione comunale adiacenti al sito del tragico evento. Successivamente all’arrivo della Polizia Scientifica, la delegazione è stata riaperta mentre l’asilo rimarrà chiuso per tutta la giornata.
La salma si trova ora presso la camera mortuaria del policlinico di Tor Vergata per l’autopsia, disposta dalla procura di Velletri, chiara e confermata dalla polizia l’ipotesi del suicidio, soffriva da alcuni mesi di una grave forma di depressione per motivi strettamente personali.