Sabato 5 Marzo al Centro Commerciale dei 16 Pini a Pomezia si è tenuta una raccolta di prodotti di prima necessità da inviare al popolo Ucraino.
Promotori di tale iniziativa Paolo Dimasi dell’Associazione Pomezia Aiuta, Emanuela Musumeci Protezione Civile N.O.A.L. con i volontari e Marco Paciotti Presidente del Circolo di Pomezia Movimento Cristiano Lavoratori. Grazie alla grande generosità dei clienti del Centro Commerciale è stata raccolta una grande quantità di generi alimentari, prodotti per l’igiene, pannolini ed omogeneizzati per i bambini Ucraini.
Tali beni di prima necessità saranno donati alla Chiesa Cattedrale dei Santi Martiri Sergio e Bacco e dell’icona di Nostra Signora di Zyrovici di Roma che si occuperà della distribuzione.
“Un piccolo aiuto concreto a favore di quanti stanno soffrendo a causa di questa drammatica guerra” hanno dichiarato Paolo Dimasi dell’Associazione Pomezia Aiuta , Emanuela Musumeci Protezione Civile N.O.A.L. , Barbara Barbuscia Presidente del Movimento Cristiano Lavoratori di Roma,Viterbo e Rieti, presenti alla raccolta.
Al centro commerciale 16 Pini
Pomezia, raccolta prodotti di prima necessità per l’Ucraina
07/03/2022
La Redazione
La Polstrada comunica il calendario preciso delle strade controllate nel Lazio
Ecco le postazioni autovelox nel Lazio dal 20 al 26 marzo
Presentazione il 25 marzo
Le canzoni di Franco Califano interpretate dalla Ardeafilarmonica in un cd
Informazione pubblicitaria
Stop a bruciore, reflusso, gonfiore... senza farmaci!
Troppo spesso si prescrivono gastro-protettori e antiacidi che non risolvono o diete restrittive