Grave incidente stradale nel tardo pomeriggio su via Pratoni del Vivaro, nel tratto tra Rocca di Papa e Velletri, su un rettilineo non lontano dalla via dei Laghi.
Coinvolte quattro auto. In particolare i danni maggiori sono stati riportati da una Dacia Duster guidata da una 60enne e finita fuori strada nella folta boscaglia, e una Chevrolet Matiz con a bordo un 18enne neopatentato, entrambi di Velletri: entrambi sono stati trasferiti in elisoccorso rispettivamente al San Camillo e al Gemelli in condizioni gravi e in prognosi riservata. Le persone a bordo delle auto coinvolte, tra cui il marito della 60enne, sono state medicate sul posto dai sanitari del 118 di Velletri e Frattocchie ma non è stato necessario il trasferimento in ospedale. La strada è stata chiusa al traffico, I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri del radiomobile di Velletri.
Sul posto anche diverse volanti della Polizia di Stato per disciplinare il traffico e chiudere la viabilità, oltre ai vigili del fuoco dal distaccamento dei Castelli per agevolare il soccorso alla donna rimasta incastrata tra le lamiere della sua vettura. La strada è stata riaperta intorno alle 19 dopo la rimozione dei mezzi e la pulizia della strada da parte del deposito giudiziario Salvatori di Velletri.