Nuova impresa sportiva per le atlete del Tiro a segno di Velletri.
Prosegue la serie di risultati sportivi positivi per le tiratrici Greta Reccia e Luisa Cedroni, frutto di grande impegno e segno di una costanza agonistica in competizioni ad alto livello come il prestigioso ISSF grand prix svoltosi dal 20 al 19 maggio a Granada, Spagna.
Le due atlete, entrambe entrate a far parte della nazionale italiana, provenienti dal tiro a segno nazionale sezione di Velletri, hanno dato l’ennesima prova della loro bravura venendo selezionate per la partecipazione all’importante competizione, proseguendo nell’ascesa della loro carriera sportiva.
In particolare, Luisa Cedroni, alla sua prima esperienza internazionale, è stata inserita all’interno della squadra, insieme alle atlete azzurre, Sara Manca e Brunella Aria. Il trio ha poi ottenuto la medaglia d’argento, fermandosi a un passo dal gradino più alto del podio, in una gara di altissimo livello che le ha viste soccombere 16- 14 alla Polonia, nella specialità pistola a metri 10 nella categoria donne.
Una emozionatissima Cedroni ha commentato al ritorno presso la sezione veliterna “Sono felicissima e orgogliosa del risultato raggiunto. È stata un’esperienza formativa e stimolante che sicuramente arricchirà il mio bagaglio personale”, confrontandosi poi con gli atleti della sezione di Velletri, con cui quasi ogni giorno condivide le linee di tiro, esternando le sensazioni e le paure che l’hanno accompagnata in gara, offrendo una testimonianza concreta di supporto al lavoro costante degli allenatori, Arianna Ognibene e Gianfranco Guicciardi.
I risultati ottenuti fanno guardare con fiducia verso i prossimi importanti appuntamenti. Gli atleti non si faranno trovare impreparati, grazie all’impegno e alla cura che la Sezione di Velletri, una grande famiglia fatta da grandi uomini e donne, dedica loro.
ISSF grand prix di Granada
Tiro a segno Velletri, medaglia d’argento in Spagna
06/06/2022
La Redazione
Parla Marco Di Paola, Presidente della Federazione Italiana Sport Equestri
Mondiali d'equitazione 2022 ai Pratoni: "L'impianto sportivo è stato riqualificato e portato ai vertici mondiali. Massimo rispetto per ambiente, paesaggio e animali"
Le regole da rispettare
Caccia, riparte la stagione venatoria nel Lazio. Preapertura il 1° e 4 settembre
Informazione pubblicitaria
Attesissima l’uscita del primo album di Fabio Martorana
VIDEO di "Un senso che vorrei"