“Ieri si sono svolti i congressi di sezione della Lega Provincia di Roma Sud che hanno interessato l’area del Litorale e quella dei Castelli Romani. Ilaria Neri, di Lariano, è stata eletta segretario di sezione per l’area dei Castelli e guiderà il direttivo formato da Faliero Comandini, Maurizio Forgetta, Giorgio Greci, Federico Lancioli, Anna Maria Bracci e Remo Pisani. Nell’area del Litorale invece a guidare il direttivo composto da Emanuela Pecchia, Vito Presicce, Gianluca Mazzi, Franco Marcucci, Candido De Angelis e Lorenza Alessandrini, sarà Ruggero Garzia di Anzio.
“Faccio le mie congratulazioni ai neo eletti e auguro loro un buon lavoro, sono certo che sapranno svolgere al meglio il loro ruolo e consentiranno alla Lega di continuare a crescere sul nostro territorio per dare un apporto sempre maggiore al centro destra nazionale anche in vista delle imminenti elezioni politiche. Ringrazio i militanti che hanno animato i congressi e Claudio Durigon, coordinatore regionale del nostro partito, per essere sempre disponibile e attento a i territori.” Così in una nota Tony Bruognolo Segretario Politico della Lega Provincia Roma Sud.
Il nuovo segretario è di Anzio
Elezioni, la Lega si struttura: Ruggero Garzia segretario dell’area Litorale
30/07/2022
Presentate le liste
La consigliera di Anzio Lina Giannino candidata alla Camera per il Pd
Situazione notoriamente critica
Tripodi Lega: “Ministero boccia ospedali del Lazio”. Nella lista anche Anzio
Informazione pubblicitaria
Goditi di più il tuo cane
Ma perché così tanto spesso il cane diventa un incubo? Serve il giusto addestramento
Attesa per le osservazioni dei cittadini
Il Comune di Nettuno approva il Piano preliminare di utilizzo degli arenili
Questa mattina il completamento dei lavori
Nuovi impianti e nuove aiuole a Nettuno, piazza Mazzini cambia volto
Sono in fase di ultimazione i lavori di sistemazione e abbellimenti dei giardini di piazza Mazzini a Nettuno. Ieri è stato montato il nuovo impianto di...