È stato nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’azienda speciale Cisterna Ambiente, incaricata dello svolgimento dei servizi di igiene urbana, manutenzione verde pubblico, pulizia delle sedi comunali e del cimitero.
Il sindaco Valentino Mantini ha ringraziato Diego Cianchetti, Enzo Gambararo e Monica Perna, membri del Consiglio d’amministrazione uscente, per il lavoro svolto anche in questo periodo di transizione e per aver lasciato un’azienda in buona salute. Ha poi presentato i nuovi componenti: « Abbiamo scelto Giorgio Libralato, come presidente, per la sua profonda conoscenza dell’intero ciclo dei rifiuti e degli enti locali, Ornella Pistolesi per la spiccata propensione alla cura del territorio e la sua esperienza nel rapporto con la scuola nei progetti di educazione ambientale, e Stefania Ramiccia per la sua solida formazione negli aspetti legali e giuridici».
Il sindaco ha annunciato che i concorsi per la stabilizzazione dei lavoratori interinali volge ormai al termine e che le risorse del bilancio aziendale verranno investite per il miglioramento del servizio.