Questo fine settimana sarà festa ad Ardea. Il comitato cittadino Ust comunica che ha il piacere di invitare tutti i residenti e non solo alla prima edizione dell’evento “Montagnano in Festa”.
“Siamo consapevoli di vivere in un luogo difficile, dove siamo chiamati spesso a confrontarci con le brutture, il degrado, la mancanza di controllo e salvaguardia del territorio, visto la presenza della discarica e altre problematiche ambientali vedi costruzione del termovalorizzatore – dicono dal comitato Ust – Ma le nostre zone sono anche altro, bellissime campagne dell’Agro Romano, che vanno conosciute apprezzate e preservate. Gente che vuole condividere e aggregarsi, tornare a fare comunità, in allegria. Un evento il nostro che vuole accontentare tutti, i bambini, le mamme, i nonni, i festaioli e i camminatori curiosi. Tutto ovviamente condito con prodotti locali, perché ogni festa che si rispetti deve partire dal cibo, meglio se locale”.
La festa organizzata per sabato 17 e domenica 18 è a cura del comitato Ust e patrocinata dal comune di Ardea. È un’occasione di incontro, divertimento ma anche l’inizio di una tradizione da ripetere negli anni a venire, per ridare dignità ad un territorio che merita rispetto, molti gli eventi previsti nelle due giornate.
Organizzato dal comitato UST
Ardea-Albano, al quartiere Montagnano week end con “Montagnano in Festa”
14/09/2022
Il Tapporto Censis: +7,2% nel 2022
Furti in casa: numeri e statistiche. La classifica e le aree a rischio
Penalizzati anche gli autisti
Cotral, nuovi bus ma soliti ritardi e orari spostati: pendolari infuriati
Alberto De Angelis, sindaco di Castel Gandolfo
"Papa Francesco ci aiuti ad istituire una Commissione sull'inceneritore di Santa Palomba": la richiesta al TG 3
Focus sull'incidentalità
La classifica Istat delle strade più pericolose d’Italia: posto d’onore per Pontina e Appia
Per tutti i mezzi pubblici regionali
Sconti su abbonamenti bus, treni e metro del Lazio: click day il 1° dicembre
La Polizia di Stato prevede controlli con gli apparati mobili
Autovelox nel Lazio, postazioni mobili dal 27 novembre al 3 dicembre
Lo comunica la protezione Civile
Nel Lazio passa la tempesta Ciaran, allerta meteo per il 3 e 4 novembre
Tornano problemi meteo a Roma e Latina
Forti raffiche di vento in arrivo, gli 8 consigli della Protezione civile
Informazione pubblicitaria
Ottica Davoli propone le lenti Office, la soluzione per chi lavora al computer
Da oggi disponibili 2 vantaggiose promozioni