Investita mentre aspettava l’autobus Cotral per andare a scuola. È successo stamattina ad Ardea, all’altezza dell’ingresso del consorzio Colle Romito. La minore, 15 anni, è rimasta a terra, ferita, soccorsa da alcuni passanti. La giovane è stata trasferita in eliambulanza a Roma.
“La strada è buia, le strisce pedonali non si vedono, i ragazzi non hanno pensilina, è il quinto incidente in due mesi”, tuona Monica Fasoli, che oltre a essere coordinatrice regionale di Rea, Rivoluzione Ecologista Animalista è residente in zona e ha un’attività commerciale proprio di fronte a dove è accaduto il fatto.
“Questo problema è trascurato perché a seguito di un guasto mai nessuno si è preoccupato e a quanto detto dalla società E-distribuzione, la ditta appaltatrice ( gestione Comunale anche se strada provinciale) non ha proprio la fila in carico”, prosegue. “Ieri altro incidente all’altezza della farmacia. Un furgone probabilmente rubato correva all’impazzata e ha preso due macchine, il guidatore è sparito”.