La Progetto Ambiente Spa di Aprilia ha indetto una selezione pubblica per titoli ed esami “finalizzata alla costituzione di una graduatoria a scorrimento per l’eventuale assunzione a tempo indeterminato o determinato, full time o part time, di operatori ecologici livello 2B e di operatori ecologici autisti livello 3B da adibire al servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti urbani e di operatori cimiteriali livello 3B”.
I PROFILI RICHIESTI
Profilo n. 1: Operatore Ecologico addetto al caricamento dei rifiuti “porta a porta”.
Addetto alle attività di raccolta manuale/meccanizzata anche con l’ausilio di veicoli, per la conduzione dei quali è prevista la patente di categoria B, secondo le modalità del “porta a porta”.
Profilo n. 2: Operatore Ecologico addetto al caricamento dei rifiuti “porta a porta” con l’ausilio di mezzi per i quali è prevista la patente categoria C e CQC.
Addetto alle attività di raccolta e conduzione mezzi per raccolta e trasporto di rifiuti per i quali è previsto il possesso della patente di categoria C e CQC, comprensive dell’attività di caricamento dei rifiuti secondo le modalità del “porta a porta”.
Profilo n. 3: Operatore cimiteriale addetto alle operazioni cimiteriali alla custodia e mantenimento decoro del cimitero comunale.
Addetto alle attività di escavazione di fosse, operazioni di spostamento salme su apposite attrezzatture, tumulazioni, inumazioni, esumazioni e traslazioni, pulizia e manutenzione del verde nell’area cimiteriale mediante apposite attrezzature, conduzione di automezzi e altre attrezzature cimiteriali, manutenzione campi di sepoltura e aree di pertinenza, movimentazione salme, attività di front office presso il cimitero comunale, attività di tenuta Registri cimiteriali cartacei e informatici, mappatura delle sepolture, apertura e chiusura degli accessi, custodia ai cimiteri, sorveglianza sul rispetto del Regolamento di Polizia Mortuaria.
Il bando e i modelli di domanda sono sul sito www.progettoambientespa.it. Ci si può candidare entro l’11 aprile.