Tragedia nel pomeriggio in provincia di Latina. Un uomo di 31 anni è stato ucciso nel pomeriggio nel vivaio in cui lavorava a Borgo San Donato, tra Pontinia e Sabaudia.
La vittima, Marco Gianni, sarebbe stato colpito da due colpi d’arma da fuoco. Sul posto i Carabinieri del Comando
Provinciale di Latina, intervenuti per ricostruire quanto accaduto.
Subito sono scattate le ricerche del presunto responsabile. In serata è stato posto in stato di fermo un uomo. L’omicidio sarebbe avvenuto per motivi passionali.
Marco, dal carattere molto riservato, era molto attivo nello sport: era un allenatore di pallamano a Pontinia.
IL CORDOGLIO DELLA SOCIETA’
La società Pallamano Pontinia in una nota si stringe intorno al dolore della famiglia di Marco Gianni, nostro tesserato e assistente allenatore della squadra, per la tragedia che ha colpito nel pomeriggio di oggi la nostra società.
«Siamo addolorati nell’aver appreso questa terribile notizia, per me e per tutti noi Marco era un fratello, il fratello e l’amico di tutti, ci vogliamo stringere intorno al dolore della sua mamma, della sua famiglia e dei suoi amici – afferma Mauro Bianchi, presidente della squadra di Pontinia – Marco era una persona speciale che aveva una forte passione per la pallamano ed era molto legato a tutti noi da molti anni, un ragazzo molto vicino alla mia famiglia, a Marica e a tutti noi del club: era sempre molto disponibile, un vero amico sul quale poter sempre contare. Un abbraccio caro Marco dalla tua Familia handball».
SCONVOLTO IL GAETA HANDBALL
“Non abbiamo assolutamente parole! Sorridente sempre e comunque, ti eri integrato perfettamente nella nostra famiglia e hai dato anima e cuore fino all’ultima partita vinta proprio grazie alla tua rete decisiva e vincente nel derby stracittadino con i nuovi colori della Polisportiva GAETA 1931 che hai abbracciato sin da subito.
Per ora non riusciamo a crederci, ciao Marcolí”.