Muore a 21 anni un ragazzo di Pontinia. I Carabinieri di Latina che stanno ancora cercando di ricostruire la dinamica della tragedia, l’ennesima, sulla Migliara 47 all’incrocio con l’Appia tra Pontinia e Sezze in provincia di Latina.
L’altra notte un giovane ha perso la vita a causa dell’uscita fuori strada dell’auto sulla quale viaggiava, una Lancia Y, e andata a sbattere contro il muro di un’abitazione privata. La vittima è Matteo Campagna, 21 anni di Pontinia.
A bordo della vettura c’era anche un altro ragazzo, un ventenne che era alla guida, trasferito in gravi condizioni all’ospedale Goretti. È attualmente in Rianimazione.
La Migliara 47 è una strada che risulta tra le più pericolose della zona, almeno stando al numero davvero alto di gravi incidenti che troppo spesso si verificano.
La cronaca degli ultimi anni ha fatto segnare diversi morti e feriti gravi a causa di incidenti che si sono verificati lungo l’arteria stradale che collega i comuni di Latina e di Sezze.
Si tratta di un lungo rettilineo di circa 16 chilometri dal mare ai Lepini, in realtà ricco di insidie, che parte da Bella Farnia e termina a Ceriara dove si ricongiunge alla SS 156 dei Monti Lepini, dopo aver attraversato 2 importanti strade statali come la Pontina e l’Appia.
Leggi anche:
Fuori strada col furgone sulla Migliara 47. Un morto e un ferito