La Pontina piange l’ennesima vittima della strada. Si tratta di Andrea Rigoni, 45 anni di Sabaudia, che ieri pomeriggio in sella alla sua bici stava cercando di attraversare la strada al km 98 nel territorio di Terracina. È stato investito in pieno dall’auto Audi A4 guidata da una donna che si è subito fermata a prestare soccorso. Purtroppo per il 45enne, nonostante i soccorsi tempestivi, non c’è stato nulla da fare ed è morto sul colpo. La vittima era un agricoltore molto conosciuto in città.
Sul posto i carabinieri che ora stanno cercando di ricostruire la dinamica di questo nuovo incidente, ascoltando i testimoni e trovando riscontri con la scena dell’incidente.
Pontina troppo spesso bloccata e non solo per incidenti
La Pontina ancora una volta bloccata per un incidente, quindi protagonista in negativo, stavolta non per cose “bizzarre, come le strisce stradali realizzate storte nei giorni scorsi, fatto che ha provocato l’ilarità del popolo del web e la preoccupazione degli automobilisti e portando l’Anas a ordinare alla ditta di rifare da capo i lavori.
Leggi anche:
27/04/2023