Una mamma di 42 anni, cassiera alla Coop sull’Appia, è morta a seguito delle complicazioni sorte durante un intervento ai reni all’ospedale dei Castelli.
Mara Silvestro, di Albano, lascia due figli e tanti dubbi. Tanto che il marito ha deciso di sporgere denuncia ai carabinieri della stazione di Albano. La procura di Velletri ha aperto un’inchiesta che ha portato all’immediato sequestro della cartella clinica, un atto dovuto per cercare di capire che cosa sia successo.
La Asl Roma6, nel porgere le condoglianze alla famiglia e mettersi a disposizione della magistratura, ha fatto sapere che la donna aveva “un quadro clinico pregresso complesso”.
LE REAZIONI
“Non posso credere che ci hai lasciato così, un amica unica, inseparabili, eravamo una più matta dell’altra – scrive Sonia sui social – ci compensavamo a vicenda, non mi vengono le parole per la prima volta in vita mia. So solo che mi mancherai da morire, so solo che una mamma non può morire così e che due figli non possono stare senza la loro mamma, ma ti prometto che qualsiasi cosa servirà ai tuoi figli io per loro ci sarò sempre”.
“Stamattina al lavoro è arrivata questa tragica notizia che non sarai più con noi”, aggiunge Daniela, “sei volata in cielo troppo presto è tutto assurdo Mara Silvestro: eri solare con tanta voglia di vivere, una mamma perfetta e una moglie protettiva. Da lassù proteggi i tuoi figli e tuo marito e la tua mamma”.
LEGGI ANCHE:
Mamma 32enne morta dopo un’operazione di routine, 25 indagati: il Gip archivia