È finita nel sangue la lite tra due imprenditori di oltre 80 anni originari della provincia di Napoli, noti alle Forze dell’Ordine, che si trovavano con le rispettive famiglie in vacanza.
I due hanno iniziato a discutere animatamente riportando a galla vecchi rancori, fino a quanto uno dei due anziani ha afferrato un coltello da cucina portato in spiaggia per il pranzo e ha colpito l’altro anziano. Immediata la chiamata al 112. Mentre le forze dell’ordine hanno preso in custodia uno dei due imprenditori, l’altro è stato soccorso dai presenti e dal personale sanitario che lo ha trasportato all’ospedale Goretti di Latina.
L’80enne fermato dai carabinieri è stato quindi denunciato per lesioni e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Ai carabinieri spetterà ora ricostruire quanto accaduto e di risalire alle motivazioni del gesto che avrebbe potuto comportare conseguenze molto più gravi. Secondo una prima ricostruzione sembra che dietro l’aggressione ci siano dissapori che affondano le radici molto indietro nel tempo.
LEGGI ANCHE:
Scena da film splatter: due persone coperte di sangue chiedono aiuto e….
Latina, arrestato 47enne: ha tentato di uccidere i genitori, sono gravi