La tragedia della strada all’alba a Latina ha stroncato la vita a un ragazzo di 21 anni di Borgo Hermada, frazione di Terracina.
Il giovane è morto in un tragico incidente in via della Segheria: Alex Carnello, questo il nome della vittima, si stava recando al lavoro quando, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, è uscito di strada con la sua auto, una Hyundai 10, andando a schiantarsi contro un palo del telefono e poi contro un albero. La morte è avvenuta sul colpo e ogni tentativo di soccorso da parte degli operatori del 118 è stato vano.
Sul posto la Polizia locale di Latina per i rilievi. Non ci sarebbero testimoni che hanno assistito all’incidente, né risultano in zona telecamere di videosorveglianza. A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti. L’incidente dovrebbe essere accaduto intorno alle 7.
Alex la sera prima aveva fatto tardi con gli amici. Potrebbe aver avuto un colpo di sonno.
Non è l’unico in cidente grave di questi giorni. Questa mattina sulla Pontina all’altezza di Selciatella ad Aprilia un’auto è andata a finire contro un camion: la donna al volante è stata soccorsa in gravi condizioni dal 118, la Pontina è stata chiusa.
Ieri invece un terribile incidente sulla provinciale che collega Roccagorga a Sezze, ha coinvolto un centauro a bordo della sua moto che si è scontrato con un 15enne in sella al suo scooter. Il ragazzo è rimasto ferito in maniera seria.
LEGGI ANCHE