Il triste destino delle auto in sosta a Tor San Lorenzo: capita di ritrovare le auto cannibalizzate, spogliate di sportelli, fari e pezzi meccanici.
“Altra macchina ritrovata questa mattina nel nostro quartiere (a Tor San Lorenzo, ad Ardea, ndr) in via Adige angolo via Tronto, sono già diverse Panda in questo ultimo mese che vengono rubate e lasciate completamente smontate, un quartiere lasciato completamente allo sbando più totale senza che nessuno faccia nulla, delinquenza, maleducazione, mancanza di civiltà, cosa deve accadere di più per iniziare a farci sentire”.
Lo sfogo sul social network arriva direttamente da uno dei cittadini più attivi del quartiere, che da anni si spende per cercare di migliorare la qualità della vita dei residenti. E che, prima di scrivere sui social, ha avvertito i carabinieri.
A questo post un utente ha aggiunto il carico, pubblicando la foto dell’auto rubata il 10 luglio alla stazione di Campo di Carne e ritrovata il 14 luglio in via Ombrone. “Hanno lasciato solo il portellone dietro di tutta la carrozzeria. Spero muoiano male”.
Una situazione di oggettiva criticità su cui le forze dell’ordine, nonostante gli sforzi, non riesce a porre un freno.
LEGGI ANCHE
Otto arresti tra Marino, Albano, Lanuvio: vendevano pezzi di auto rubate