Castel Gandolfo, nonna Stelia spegne 95 anni, famiglia e comunità di Casa Emmaus in festa. “Auguriamo un felice Compleanno alla nostra ospite – scrive l’Istituto religioso delle suore Oblate Ospitaliere Francescane, situato a due passi dal centro storico della città delle pesche – Stelia Tavolato, che compie 95 anni”.
Accanto a nonna Stelia la famiglia e le suore che ogni giorno si prendono cura di lei. “L’Istituto religioso Casa Emmaus è gestito delle Suore Oblate Ospitaliere Francescane – spiegano le suore stesse – non abbiamo grandi pretese, se non il desiderio profondo di mettere ognuno dei nostri ospiti, come ogni Ospite di questa Casa, al centro del nostro interesse e della nostra cura.
Nello spirito di Monna Tessa, fondatrice della nostra Congregazione, desideriamo che lei possa trovare qui un luogo di serenità e di pace e sentirsi in ogni momento al centro delle nostre attenzioni, in quella che da oggi è anche la sua casa. Siamo qui per compiere la missione che il Signore ci ha affidato e vogliamo viverla con senso di responsabilità e di dedizione, al fine di allietare i suoi giorni e di condividere con lei l’esperienza umana e cristiana della fraternità”.