Era scomparso da ore, di lui non si avevano più notizie e per questo era stata attivata la macchina dei soccorsi. Purtroppo le ricerche si sono concluse in maniera tragica. Lorenzo Ambrifi, 47 anni originario di Sezze, è stato trovato morto all’interno di un container in sosta sulla Pontina all’altezza di Campoverde, ad Aprilia. Per accertare le cause della morte è stata disposta l’autopsia.
L’uomo era dipendente di una ditta di trasporti di Cisterna. Lascia due figli adolescenti, la moglie era scomparsa qualche tempo fa.
Lorenzo era molto conosciuto nella sua città e sui social si era attivato un tam tam per rintracciare l’uomo. Ore frenetiche per cercare di capire che fine avesse fatto.
Una situazione drammatica, dai risvolti purtroppo tragici. Al corpo del 47enne si è arrivati attraverso la localizzazione del telefono cellulare, ma nessuno si sarebbe aspettato di trovare quel corpo all’interno del container. Si indaga su ogni fronte, dal gesto volontario al malore, ma sarà comunque la magistratura a dire l’ultima su questa triste vicenda, con una famiglia straziata dal dolore e due figli ancora da crescere.
LEGGI ANCHE
Finto carabiniere fermava le auto sulla 148 Pontina: multe in contanti per non avere noie