Terracina, era agli arresti domiciliari perché riconosciuto come uno dei 5 giovani che si erano recentemente resi protagonisti di un gravissimo fatto di cronaca. I Carabinieri di Terracina lo hanno riconosciuto in strada ed è quindi scattato l’arresto.
Il giovane, insieme ad altri quattro giovanissimi, ad inizio settembre era stato posto agli arresti domiciliari nella sua abitazione perché accusato di aver sparato ai passanti con una carabina a piombini a Terracina e San Felice Circeo. A causa della gravissima bravata della baby gang 7 persone erano rimaste ferite e la notizia aveva avuto vasta risonanza a livello nazionale, proprio per l’assurdità del comportamento dei giovani.
Venerdì scorso, 20 ottobre, una gazzella dell’Aliquota Radiomobile dei Carabinieri di Terracina ha colto il giovane mentre passeggiava con il proprio cane, quindi all’esterno dell’abitazione dove era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. Come prevede la legge è scattato l’arresto immediato con l’accusa di evasione. La conferma dell’arresto è arrivata con rito direttissimo già sabato mattina dal Tribunale di Latina.
Leggi anche:
Il tiro a segno sui passanti per noia, così si divertivano 5 ragazzi: 7 feriti
Tiro a segno sui passanti, trovato il quinto della banda sfuggito al fermo: ha solo 15 anni