Un chiosco bar è andato in fiamme nella notte sulla spiaggia di Torvaianica, nel Comune di Pomezia.
L’incendio è divampato intorno alle 2 e ha interessato la parte esterna e un frigorifero posizionato nel perimetro della struttura. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, sono in corso le indagini per cercare di capire se si sia trattato di un incendio scaturito da un corto circuito o se dietro potrebbe nascondersi la mano dell’uomo.
Un litorale che continua a far lavorare parecchio le forze dell’ordine. A inizio agosto tre persone di Aprilia furono arrestate per gli incendi alla Bodeguita ad Anzio, il locale presso il quale fu ucciso un anno fa il pugile di Aprilia di 26 anni Leonardo Muratovic.
Sono stati i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Anzio ed eseguire un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Velletri, nei confronti di tre soggetti di Aprilia gravemente indiziati dei reati di incendio doloso in concorso, violazione dei sigilli, fabbricazione e detenzione di ordigno incendiario, nonché esplosione di ordigni.
Il riferimento è all’incendio che ha coinvolto il locale della movida “Bodeguita” sulla Riviera Mallozzi. I Carabinieri hanno arrestato un 39enne, originario dei Castelli Romani e una coppia, un 34enne e una 30enne, residenti ad Aprilia.