Incidente mortale sulle strade di Tor San Lorenzo ad Ardea. All’ora di pranzo un motociclista di 33 anni ha perso la vita nello scontro con una Renault Clio guidata da un 46enne di Aprilia.
La vettura, che viaggiava su Lungomare Tor San Lorenzo in direzione Anzio, stava svoltando in un campeggio quando è avvenuta la collisione con la moto, per cause ancora da accertare. Sulla due ruote c’era il 33enne insieme a un ragazzo di 14 anni. Il primo è morto durante il trasporto al poliambulatorio di via dei Tassi, dove sarebbe stato caricato su un’eliambulanza. Il giovane è invece ricoverato in un ospedale romano, dove è giunto a bordo di un elicottero del 118.
Una tragedia, l’ennesima, avvenuta sulle strade del litorale. La vittima si chiamava Alex Cappellacci. Con lui sulla moto Yamaha c’era un quattordicenne, ma non è stato reso noto se ci fosse un rapporto di parentela tra i due.
La ricostruzione della dinamica è affidata alla polizia locale di Ardea, con la collaborazione dei carabinieri della stazione di Tor San Lorenzo.
LEGGI ANCHE
Incidente mortale, addio alle ventenni di Ardea Aurora e Desiree