Sono in corso indagini serrate da parte dei carabinieri della Sezione Operativa e Radiomobile della Compagnia di Latina, che l’altra sera sono intervenuti in viale Kennedy, quartiere densamente popolato del capoluogo pontino, dove poco prima era stata segnalata al Numero Unico 112, da alcuni residenti, l’esplosione di un colpo di arma da fuoco ad opera di ignoti che si erano dileguati a bordo di autovettura.
Sono in corso attività investigative, supportate dall’esito del sopralluogo effettuato nell’immediatezza dell’evento, per arrivare a identificare sia l’autore o gli autori del grave gesto, sia soprattutto capire le motivazioni alla base degli spari. Se solo semplice spacconeria, intimidazione a seguito di una lite o qualcosa di ben più grave.
Le stesse indagini sono in corso ad Aprilia dove la notte di Halloween sono stati esplosi tre colpi all’esterno di un pub da parte di una persona che poi è fuggita a bordo della propria auto. In questo caso si tratterebbe di una lite degenerata, ma gli inquirenti non escludono che possa trattarsi di qualcosa di ben più pericoloso, legato probabilmente alla criminalità.
LEGGI ANCHE