Nella giornata di mercoledì abbiamo visitato ad Anzio l’arco muto a rischio crollo. Una situazione critica, che rischia di cambiare il profilo della città e di portare alla scomparsa delle Grotte di Nerone.
La spaccatura nella roccia, che rende pericolosissimo l’Arco muto, non è ancora stata segnalata e, subito sotto, in acqua, abbiamo potuto osservare due sub stavano pescando con il boccaglio.
Situazione di pericolo anche per una ragazza, che nonostante l’interdizione al passaggio e il rischio di crollo della falesia, si è avventurata all’interno delle Grotte.
Addio al "tavolino selvaggio" ad Anzio: in arrivo nuove disposizioni per l'occupazione di suolo pubblico.
Il Consiglio comunale di Anzio ha approvato...
Anzio, il capannone abusivo va demolito, anche se l'abuso edilizio lo hanno fatto altri. Lo ha deciso il Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio.
La...
Tra meno di 2 mesi in Italia si andrà a votare su 5 Referendum, ma pochissimi ne sono informati. Proviamo a dare alcune delle informazioni principali:...
Un importante progetto di ricerca internazionale su delle antiche anfore custodite a Nettuno porta ancora una volta la città sotto i riflettori del mondo...