Il Ministro Pichetto Fratin a Frascati
“Oggi 8 mercoledì 7 febbraio, ndr) – così si legge nella nota – il vicepresidente del Consiglio comunale di Albano di Forza Italia, Giovambattista Cascella, in occasione della visita del ministro Gilberto Pichetto Fratin alla sede Enea di Frascati, insieme ai consiglieri comunali di Albano, Castel Gandolfo, Palestrina, Labico, Ienne, Frascati, Rocca Priora, Marino e San Cesareo, hanno incontrato il ministro dell’Ambiente a margine della sua visita istituzionale.
Il Ministro dell’Ambiente al centro Enea
Ringraziamo il ministro Gilberto Pichetto Fratin per la disponibilità – scrivono nella stessa nota i consiglieri, tutti in quota Forza Italia – per la sua presenza oggi nel territorio dei Castelli e la sensibilità dimostrata alle questioni a noi care.
Con il ministro abbiamo parlato di tante questioni inerenti l’ambiente, e in particolare di uno dei problemi più importanti che affliggono il nostro territorio, ovvero le carenze idriche e dell’inceneritore dei Castelli Romani. Lo ringraziamo per l’attenzione posta e siamo certi che ci saranno altre occasioni per confrontarci sulla questione e trovare insieme soluzioni operative”.
Leggi anche:
Lago Albano in ‘profondo rosso’: meno 12 centimetri in 5 mesi