Secondo alcuni organi di informazione, a coprire la reggenza del Meucci nell’assenza della professoressa De Angelis, sarebbe l’attuale Dirigente Scolastica dell’I.I.S Carlo e Nello Rosselli di Aprilia, professoressa Antonietta de Luca.
Nel giro di pochi minuti la notizia ha fatto il giro di chat e social e ha lasciato tutti perplessi.
Reggenza Meucci di Aprilia, pasticcio in corso
Il motivo della perplessità è dovuto al fatto che anche la Dirigente Scolastica del Rosselli di Aprilia è assente per motivi di salute e non si capisce dunque come possa accettare la reggenza del Liceo Meucci.
Alla fine, in attesa di comunicazioni ufficiali, sembra che il tutto sia un pasticcio dell’ufficio scolastico che prima ha affidato la reggenza del Meucci alla Dirigente del Rosselli per poi accorgersi che anche quest’ultima è assente per motivi di salute.
L’ufficio scolastico avrebbe dunque revocato l’incarico di Reggente del Liceo Meucci di Aprilia alla professoressa De Luca per affidarlo ad altro Dirigente Scolastico.
Le ultime voci ufficiose di corridoio dicono che a sostituire la Dirigente Scolastica del Liceo Meucci di Aprilia potrebbe essere in realtà la Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo Garibaldi di Aprilia, Giuseppina Forgione.
In attesa di conferme ufficiali, i nostri auguri vanno comunque ai Dirigenti Scolastici Laura De Angelis del Liceo Antonio Meucci e ad Antonietta De Luca dell’I.I.S. Carlo e Nello Rosselli, assenti per ragioni di salute.
E un augurio di buon lavoro a chiunque si troverà ad assumersi l’onore e l’onere della reggenza.
Leggi anche: Aprilia come Venezia. Migliaia di studenti guadano il lago per andare a scuola. Figuraccia delle Istituzioni