Nella categoria Gold 3A: Arianna Geracitano, Gaia Visentin, Noemi Massarelli e Sirya Maccarinelli hanno dominato la gara, lasciando tutte le altre squadre senza scampo. Un’esibizione da manuale, che consegna alle apriliane il titolo di Campionesse Nazionali.
Nella Gold 1: Siria Forestiero, Demetra Iencinella, Giada Bertaggia e Alessandra Mihai si laureano Vice Campionesse Nazionali, dimostrando grande carattere e grinta.
Aprilia regina delle ginnastica artistica
«Due squadre in gara, un titolo italiano, un vice-titolo italiano: risultati che ci consacrano tra i più grandi», spiegano dalla società.
«Portare Aprilia sul tetto d’Italia non è un semplice successo, ma un’impresa titanica – spiega ancora – Questi risultati sono il frutto di sacrifici, passione e una visione comune. Abbiamo dimostrato che insieme possiamo conquistare l’impossibile»
«Un grazie infinito al nostro staff – presente e non – ai dirigenti e ai genitori, sempre al nostro fianco. Questa vittoria è di tutti voi. Ogni salto, ogni equilibrio e ogni sorriso in pedana ci ricordano quanto vale inseguire i propri sogni».
E infine: «Uniti si vince. Non esiste forza più grande di un gruppo che crede nei propri sogni e li trasforma in realtà. Non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà il futuro».
Asd GinnasticAprilia è nata nel 2007 sotto la guida del direttore tecnico Maria Luisa La Pegna. Negli ultimi 3 anni i risultati sono stati di livello eccezionale, con le giovani atlete della società apriliana sempre ai vertici delle classifiche nazionali. Il centro di allenamento è ubicato nei pressi di via Carroceto.
Congratulazioni alle giovani ginnaste da parte di tutta la redazione de Il Caffè.
Leggi anche: È di Aprilia la campionessa italiana di ginnastica artistica, categoria Allieve 2