Il corpo della donna è stato ritrovato questa notte dai Vigili del Fuoco che hanno scavato senza sosta tra i resti della villetta esplosa, dopo che i cani molecolari avevano fiutato la presenza di un corpo tra le macerie.
Le altre vittime, ricordiamo, sono Laura Di Petrillo, 73 anni, e sua nipote Carlotta Marinangeli 12 anni. Gravissimo il nonno Giovanni Raffa, storico consigliere comunale di Aprilia e commissario cittadino della Lega.
La notizia della scomparsa di Ornella ha sconvolto il Coro Liberi Cantores, impegnato proprio in questi giorni in varie esibizioni per il periodo natalizio.
Sospese le attività dei Liberi Cantores in segno di lutto per la scomparsa di Ornella Clementini
In segno di lutto per la terribile disgrazia, tutte le attività e gli eventi in programma del Coro Liberi Cantores sono state sospese almeno fino a Natale.
Il concerto di oggi 17 dicembre a Campoleone è momentaneamente annullato così come il tradizionale concerto Candlelight presso la chiesa di San Michele Arcangelo di sabato 21 dicembre.
Ornella Clementini era membro del coro da tempo. Appassionata di musica, Ornella era un contralto e partecipava alle attività dell’associazione con entusiasmo.
Così i Liberi Cantores ricordano Ornella
Riportiamo il commosso ultimo saluto ad Ornella Clementini del maestro Rita Nuti e della presidente dei Liberi Cantores Katia Sartori:
“Una persona davvero speciale, piena di entusiasmo, allegria, spensieratezza e risate, ma anche con una profondità e una sensibilità unica. Ci mancheranno le tue foto rubate, le tue vignette, i tuoi sorrisi e le tue battute. Questo non dovevi farcelo ORNELLA. Con tutto il nostro amore”.
Leggi anche: Tra le macerie della villetta esplosa ad Aprilia trovato un terzo corpo. Chi sono le vittime