La vittima è un uomo di 44 anni residente a Fiumicino, Filippo Cristian Colacicco.
L’uomo stava viaggiando insieme alla sua famiglia a bordo di un Range Rover in direzione Roma.
La moglie, una donna di 42 anni in stato di gravidanza, è ricoverata in ospedale a Formia in coma farmacologico. A bordo del veicolo viaggiavano anche i due figli della coppia, di 2 e 7 anni, entrambi feriti ma non in pericolo di vita.
La famiglia era di ritorno a Fiumicino quando, per causa ancora in fase di accertamento, l’auto è finita fuori strada, centrando il guard-rail e volando per oltre 20 metri.
Sul posto sono intervenuti il 118, i Vigili del fuoco e la Polizia locale di Fondi per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell’incidente mortale.
Come in un miracolo dell’Epifania, la donna incinta ha dato alla luce nella tarda serata una splendida bambina. È nata a Formia grazie al parto cesareo. La mamma resta in coma farmacologico.
La piccola sta bene, pesa 2 chili e 600 grammi ed è stata trasferita all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.
Provincia di Latina, già 4 morti nei primi 6 giorni del 2025
Sabato 4 gennaio un uomo e una donna, entrambi di origine straniera, hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto intorno alle ore 19 in strada del Quartaccio, nel comune di Pontinia.
Le vittime sono i due conducenti di una Lancia Ypslion e di una Ford Focus station wagon che, per cause ancora in fase di accertamento da parte della polizia locale, si sono scontrate frontalmente.
Il giorno prima a perdere la vita a Fondi era stato un ciclista di 41 anni indiano, falciato da un’auto che non si è fermata a prestare soccorso.
Leggi anche: Estate tragica: 12 morti in un mese sulle strade della provincia di Latina. I nomi delle vittime degli incidenti