Dopo l’addio dell’assessore ai servizi sociali Barbara Assaiante, venerdì c’è stato il “licenziamento” di Luana Ludovici, altro assessore. Una revoca inaspettata e inspiegabile a chi non è inserito nelle strane logiche politiche che muovono i fili dell’amministrazione del Comune di Ardea.
A questo si aggiunge che il sindaco non ha sentito il bisogno di dire mezza parola, lasciando ancora più nel buio la situazione.
La consigliera Edelvais Ludovici lascia Fratelli d’Italia
Intanto Fratelli d’Italia perde una sua consigliera al Comune di Ardea. Edelvais Ludovici ha annunciato il suo passaggio in Forza Italia, andando a fare compagnia alla consigliera Eleonora Leoni, da sempre critica verso l’amministrazione di cui lei stessa fa parte.
Edelvais Ludovici ha detto la sua riguardo quanto sta accadendo. “La politica di questa città, non ha sicuramente la “P” maiuscola”, ha scritto sui social.
“La politica di Ardea manca di questa consonante, pertanto lascia un amaro in bocca. Metodi non accettabili e non condivisibili, contrariamente ai valori umani, alla libertà, alla partecipazione e alla condivisione. Ringrazio Barbara Assaiante e Luana Ludovici per il lavoro svolto in questa amministrazione comunale, con competenza e perseveranza ed esprimo nei loro confronti tutta la mia solidarietà”.
Il benvenuto in Forza Italia
Scrive in una nota il consigliere regionale del Lazio di Forza Italia, Fabio Capolei:
“Con grande piacere accolgo l’ingresso in Forza Italia della consigliera comunale di Ardea, Edelvais Ludovici, con lei si rafforza la presenza del nostro partito sul territorio. Un’adesione che arricchisce il nostro gruppo nella provincia di Roma e, ne siamo certi, ci darà un grande contributo nelle sfide che ci attendono nei prossimi mesi nel comune di Ardea. Insieme al coordinatore comunale, Andrea D’Amario, e anche nome del gruppo regionale, do a Ludovici il benvenuto nella nostra comunità.”
Leggi anche: Ardea, il sindaco “licenzia” un altro assessore: secondo addio in due giorni