Manette ai polsi di un uomo di 51 anni, di origini campane, responsabile di aver violentato una ragazza inglese residente ad Albano. I fatti nella notte tra sabato e domenica, in seguito ad una serata in una discoteca di Roma. La ragazza, in palese stato di ubriachezza, era stata lasciata sola dalle amiche quando ha conosciuto l’uomo, buttafuori, e si è lasciata convincere a seguirlo nella sua abitazione di Roma. Per raggiungere l’appartamento i due hanno usato il bus.
Una volta all’interno della casa, situata nel quartiere di Monterotondo, per la ragazza è iniziato l’incubo. La denuncia la mattina seguente: la giovane inglese, quando si è resa conto di quello che era accaduto, ha allertato le forze dell’ordine denunciando quanto subito. Ha raccontato che l’uomo avrebbe approfittato della sua alterazione per costringerla a spogliarsi, per poi violentarla. Prima di andare via, le avrebbe anche lasciato dieci euro per tornare a casa tramite mezzi pubblici.
I Carabinieri sono riusciti a rintracciare l’aggressore. A casa dell’uomo, oltre a un piccolo quantitativo di marijuana, i Carabinieri hanno trovato diversi elementi da ricondurre ad un rapporto sessuale, consumatosi poche ore prima. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Roma “Rebibbia”, a diposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Tivoli.