Ancora una settimana ricca di incontri e confronti per il Sindaco di Cisterna, Eleonora Della Penna. Oltre a quelli con i medici e responsabili dell’AUSL per il Centro di Cure Primarie nel quartiere San Valentino, e al Capo della Protezione Civile nazionale Franco Gabrielli insieme alle autorità locali, in questi giorni il Primo cittadino ha svolta vari incontri per la formazione del bilancio. «Credo che mai un bilancio comunale sia stato più conosciuto e condiviso tra i tecnici comunali e soprattutto gli assessori. Quest’ultimi hanno lavorato a tutto campo con me, come una vera squadra, per garantire una gestione amministrativa dell’ente e della città quanto più efficiente e trasparente possibile. Va detto che quello che andremo ad approvare sarà un bilancio assolutamente “tecnico”, nel senso che ci sono molti vincoli imposti dalla precedente amministrazione e con fatica stiamo lavorando per raggiungere il pareggio. Dunque non sarà il frutto di scelte politiche ma dettato dall’urgenza di approvare uno strumento che consenta all’ente di operare mentre, successivamente, imposteremo quelle che saranno le scelte della nuova amministrazione.
Quindi la mancata assegnazione di deleghe specifiche agli assessori non è determinata da diatribe politiche ma da una mia scelta ponderata affinché tutti partecipino pariteticamente e a pieno titolo alla formazione del bilancio.
Giunto al termine questo importante impegno, che verrà formalizzato in Consiglio entro la fine del mese, posso tranquillamente annunciare che la prossima settimana assegnerò le deleghe».
Nei prossimi giorni le deleghe
Cisterna: La Penna al lavoro, bilancio pienamente condiviso con assessori
11/07/2014
Chi è infetto rispetti l'isolamento
Assessore D'Amato al Governo: "Rimettete l'obbligo della mascherina"
Parla il sindaco Mantini
«Ecco perchè la discarica a Cisterna non si può fare»
Informazione pubblicitaria
Imballaggi e contenitori di qualità a prezzi imbattibili
VS PACKAGING ti fa risparmiare fino al 50% sul packaging di merci e alimenti
Sconfitto Maurizio Lucci al ballottaggio
Sabaudia si affida al generale Alberto Mosca: è lui il nuovo sindaco
Sperimentazione della Asl di Latina
Cisterna: un punto di assistenza sanitaria aperto 24 ore su 24
Fino al 30 novembre 2022
Siccità: il governatore Zingaretti dichiara lo stato di calamità naturale nel Lazio
22 postazioni da Rio Martino a Foceverde
Un bagnino ogni 100 metri sulle spiagge libere di Latina
L'allarme di Federlazio Latina
Espropri in scadenza, l'autostrada Roma-Latina torna in bilico
Per tutti i neonati nel 2022
Benvenuto ai nuovi nati, il Comune di Pomezia fa un regalo alle famiglie
Informazione pubblicitaria
Goditi di più il tuo cane
Ma perché così tanto spesso il cane diventa un incubo? Serve il giusto addestramento