Ancora un incontro con i “Pazienti Persone”, all’insegna di una Relazione integrata con l’Èquipe della Riabilitazione e i volontari ATS insieme al personale volontario al San Sebastiano. Così “Panettoniamo” prosegue al reparto del servizio psichiatrico dell’ospedale di Frascati, la “Saga Natalizia” dedicata alla condivisione di un’offerta di “umanizzazione delle cure”. Ieri un trionfo di dolci e bevande, farcito dallo scambio di regali natalizi, a suggellare un incontro con i “Pazienti Persone”, all’insegna di una Relazione integrata con l’Èquipe della Riabilitazione e i volontari ATS insieme al personale infermieristico ed ausiliario.
Al completo “la squadra operatori SPDC” alla presenza del Dottor Vincenzo Manna Direttore Spdc Frascati. Soddisfatti i pazienti, le loro famiglie e l’organizzatrice dottoressa Iole Del Casi per il buon esito dell’evento. A conclusione una partita di “calcio balilla” tra operatori e pazienti a inaugurare il gradito regalo della direzione ASL Roma 6 il biliardino coperto nuovo di zecca . “Un sentito ringraziamento va alla Direzione Generale, Sanitaria e Dipartimentale DSM “, da parte di tutti, pazienti e personale sanitario interessato al progetto sociale.
I prossimi incontri conviviali in agenda sono: oggi “intrattenimento con la tombola” e il 31/12/19 “aspettando il nuovo anno con giochi di società”. Giornate importanti e delicate accompagnate da una “presenza dedicata”. Un grazie speciale è andato da parte dei responsabili del reparto all’Èquipe Riabilitazione, ai Volontari ATS (associazione Tuscolana Solidarietà) e a quanti operatori e personale che hanno reso possibile questi eventi.