La Squadra Mobile di Latina ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Latina, su richiesta della Procura della Repubblica di Latina, nei confronti di T.G. classe 1968 poiché ritenuto responsabile dei reati di stalking e revenge porn.
L’uomo, tra marzo e novembre 2019, aveva assunto un comportamento persecutorio, attraverso atti ingiuriosi e molesti, nei confronti di una donna con cui aveva intrapreso una relazione extraconiugale. Si erano incontrati in alcune circostanze ma il rapporto si era interrotto quasi subito.
Decisione non condivisa dall’amante, che ha iniziato così a minacciare la donna di rendere nota alla famiglia la loro relazione: per questo la donna è stata costretta a incontrare l’uomo per almeno altre sette volte.
Tuttavia T.G. ha iniziato a parlare della relazione extraconiugale ad alcuni conoscenti della donna, riferendo particolari dei rapporti sessuali che intratteneva. La vittima ha quindi deciso di interrompere definitivamente la relazione, bloccando il numero di telefono di T.G. A quel punto l’ex amante ha iniziato a contattare telefonicamente e con messaggi il marito ed i figli della vittima.
Peraltro il 52enne non era nuovo a questo comportamento: risulta essere già stato arrestato per il reato di atti persecutori e sottoposto al divieto di avvicinamento al coniuge per tali fatti.
L momento dell’arrtesto, sono state trovate nel cellulare del 52enne foto dell’ormai ex amante nuda.