Gli agenti, dopo aver individuato il conducente, un cittadino italiano di circa 35 anni, hanno rinvenuto all’interno del furgone calcinacci e materiali di risulta provenienti da lavori di muratura eseguiti in un vicino negozio. Il responsabile è stato sanzionato per più di 3mila euro, oltreché per la sosta irregolare anche per violazione della normativa ambientale relativa al trasporto e smaltimento dei rifiuti, poiché privo del prescritto formulario. Gli operanti hanno anche proceduto al sequestro del mezzo in quanto privo di assicurazione. Ulteriori accertamenti di natura edilizia sono tuttora in corso. Così in un comunicato la Polizia locale di Roma Capitale.
Via del Corso
Furgone per sanificazioni trasportava calcinacci: multa e sequestro del mezzo
È di poche ore fa l’intervento degli agenti della Polizia Locale, I Gruppo Centro ex Trevi, nei confronti di un furgone in sosta irregolare in via del Corso. Il mezzo con su scritto “sanificazioni e disinfenzioni”, celava in realtà un carico di rifiuti quali calcinacci e materiale di risulta. La pattuglia, nel corso degli accertamenti avviati sull’autocarro in sosta d’intralcio che, dalle scritte in risalto sul bianco della carrozzeria, faceva presupporre di essere in uso per servizi igienici di pulizia e sanificazione degli ambienti, ha scoperto essere invece adibito al trasporto di rifiuti speciali.
22/05/2020
Informazione pubblicitaria
Con l'implantologia computer guidata, alternativa meno invasiva alla classica
Vividental - Grottaferrata
Primo piano
Si intitola "Nord sud ovest est"
Ad Ardea le riprese della seconda stagione della serie tv Sky sulla storia degli 883
La decisione del Consiglio di Stato
Ardea, condono "fantasma" per la falegnameria: dopo 30 anni il giudice chiude il caso
Informazione pubblicitaria
Un sorriso più radioso col "Trattamento illuminante" in un solo appuntamento
Studio Dentistico Pandolfi, aperti sempre
Il Video
Nettuno, 280 Kg di oro, 24 indagati e 60 milioni di € sequestrati, la Finanza scopre una mega-truffa. Tutti i particolari
Chiusa Villa Sciarra e cattura di esemplari
Frascati affronta il problema dei cinghiali nei parchi in città: l'allarme e le soluzioni avviate
Giacomo Fabris
21enne scomparso da quasi 5 mesi tra Ardea e Aprilia, clamorosa riapertura delle ricerche su larga scala
Cantieri più vicini
Latina, rinnovo del Pronto soccorso dell'ospedale Goretti. Consegnato alla Asl il progetto da 6,4 milioni di euro
Capitaneria di Porto
Anzio, Militare batte il Ministero, che prova a "fare il furbo" ma viene sconfessato dai giudici
Dal 9 dicembre
Pomezia, grosse novità per viabilità e parcheggi nella zona della stazione di Santa Palomba
Informazione pubblicitaria
Il Ristorante Boccuccia ti aspetta con le meraviglie del "Villaggio degli Elfi". Da sabato 6 dicembre
Bimbi GRATIS fino a 12 anni
La sentenza
Aprilia, dichiarazione falsa per avere il Reddito di Cittadinanza: il giudice è severissimo
Usucapione in località Prebenda
Anzio, messa la parola "fine" a una lunga storia di terreni contesi che ha diviso i destini di un'ampia famiglia
Videosorveglianza potenziata
Ardea attiva i super-varchi con riconoscimento targhe: i 4 punti dove saranno installate le telecamere
Linea editoriale -
Codice etico -
Reclami -
Contatti -
Privacy policy -
Cookie policy -
Preferenze Cookie
© Tutti i diritti riservati - Il Caffè.tv di Stefano Carugno - P.Iva 03191980592























