La Squadra Volante della Questura di Latina ha attivato subito le indagini e ieri pomeriggio ha arrestato l’autore dei gravi fatti, un pluripregiudicato locale di 54 anni, immortalato dalla videosorveglianza in tutte le fasi dello scassinamento e del furto, nonostante egli tentasse di occultare il volto per rendersi irriconoscibile.
Una volta identificato, la Polizia ha eseguito una perquisizione a casa sua e rinvenuto, oltre agli abiti perfettamente riconoscibili usati nel corso dei furti, anche buona parte della refurtiva.
L’arrestato, che doveva trovarsi agli arresti domiciliari per una rapina compiuta nel 2019, è stato arrestato anche due settimane fa dai poliziotti, per evasione e furto all’interno di un supermercato; ora un altro arresto, stavolta per furto pluriaggravato oltre che per evasione.





















