Apre domani la delegazione comunale di Tor San Lorenzo, ad Ardea. Il primo a partire sarà lo sportello Tributi, ma mano mano saranno aggiunti altri servizi. «I cittadini che hanno già preso appuntamento per l’ufficio Tributi non dovranno più andare a via Salvo D’Acquisto – specifica l’assessore al Personale, Alessandro Possidoni – ma, a partire da martedì 19 gennaio, dovranno recarsi alla nuova delegazione in via Campo di Carne, accanto alla vecchia delegazione».
La delegazione di Tor San Lorenzo rispetterà i seguenti giorni e orari di apertura: martedì e giovedì dalle 8.30 alle 13 e dalle 15 alle 17.30. Di conseguenza, anche gli orari della sede di via Salvo D’Acquisto sono stati aggiornati (si possono consultare qui).
«Grazie a questo spostamento – afferma l’assessore – potremo innanzitutto ridurre il numero di cittadini che si presentano presso via Salvo D’Acquisto, evitando eccessivi assembramenti: lo sportello tributi rappresenta, infatti, il secondo servizio per volume di utenti. Ma non solo. Abbiamo incrementato anche il numero di appuntamenti per poter rispondere meglio alle esigenze dei cittadini, alla luce delle numerose richieste di chiarimenti pervenute su tributi o cartelle di pagamento».